Romei su Schick Inter: "Ho incontrato Ausilio a Roma, ma da qui a dire che è stato venduto..."

Romei (avv. Samp) su Schick: “Ho incontrato Ausilio a Roma, l’Inter è una possibile soluzione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Direttamente ai microfoni de Il Secolo XIX, ha parlato l’uomo mercato della Sampdoria. Antonio Romei, avvocato e braccio destro del presidente blucerchiato Massimo Ferrero, ha parlato di alcuni scenari di mercato. Tra questi, l’ipotesi di una trattativa Schick Inter.

SCHICK INTER, PARLA ROMEI: “HO INCONTRATO AUSILIO…” 

Queste le parole dell’avvocato. “Per parlare di Patrick Schick ho incontrato Ausilio a Roma, ma da qui a dire che è già stato venduto ce ne passa. Parlo e vedo tanti altri dirigenti. Poi non è neanche detto che l’Inter abbia le idee chiare su di lui. I nerazzurri, poi, sono interessati anche ad altri giocatori. I nostri giocatori piacciono a parecchie squadre. Per Schick, ad ogni modo, c’è una clausola. Stiamo valutando se alzarla, ma lo comunicheremo solo in un secondo momento. Per questione di correttezza, non vogliamo dare vantaggi a nessuno. L’Inter resta una soluzione, magari con la possibilità che il giocatore resti da noi per un’altra stagione“.

TALENTO CHE HA COLPITO MOLTI

Patrick Schick, con le sue prestazioni e i suoi gol, ha infatti attirato le attenzioni di molti club, Inter in testa. Le sue reti e i suoi numeri, soprattutto se considerato che il ceco spesso parte dalla panchina, fanno del classe ’96 un sicuro talento da tenere sott’occhio. Ma la concorrenza per il ceco è serrata. Altre grandi della Serie A, infatti, sono piombate sul giocatore.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy