Icardi Everton, è il capitano dell'Inter il sostituto di Lukaku?

Icardi-Everton, è il capitano dell’Inter il sostituto di Lukaku?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un possibile scenario di mercato, quello ipotizzato dalla Gazzetta dello Sport. Un altro club, infatti, si sarebbe interessato a Mauro Icardi Everton che, infatti, deve sostituire Lukaku. Per questo, il tecnico Koeman starebbe pensando al capitano nerazzurro.

ICARDI EVERTON, IL CLUB SULL’ARGENTINO? 

Il capitano dell’Inter Mauro Icardi è in un ottimo stato di forma, dopo la tripletta all’Atalanta. La stagione lo vede assoluto protagonista con 20 gol in campionato. Secondo in classifica capocannonieri insieme a Dzeko dietro Belotti. Nonostante il rinnovo e la voglia di rimanere all’Inter, non si placano le voci su un suo possibile futuro. Icardi, infatti, ha una clausola rescissoria, valida solo per l’estero, di 110 milioni di euro. Chi potrebbe pagarla, tra i maggiori club europei?

Un nuovo club, intanto, si aggiunge alla lista dei desideri: si tratta dell’Everton. Il club inglese, nella prossima sessione estiva, perderà il suo attaccante principe, Romelu Lukaku. Per questo, si cerca un sostituto. Dalla sponda blu della Merseyside, l’idea è quella di ingaggiare il capitano argentino. Ronald Koeman, allenatore del club di Liverpool, vorrebbe ingaggiare Icardi. Resta da capire quali siano davvero le possibilità dal punto di vista economico, visto il valore per nulla basso della clausola rescissoria presente nel contratto dell’argentino.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy