Thohir Como: una clamorosa indiscrezione che potrebbe essere confermata.

La moglie di Essien compra il Como. Collaborazione con Thohir?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Thohir Como. Akosua Puni, moglie dell’ex centrocampista del Milan tra le tante, è ufficialmente proprietaria del Como. Voci dicono che nella cordata della presidentessa ci sia anche Thohir. Verità o bufala?

THOHIR COMO: UNA CLAMOROSA INDISCREZIONE CHE TROVA VARI RISCONTRI

A riportare questa notizia è stato il portale Lairosport. Infatti voci dicono che dietro l’acquisto della signora Essien del Como FC, ci sia anche lo zampino dell’attuale presidente nerazzurro. Questa indiscrezione troverebbe un riscontro anche se si pensa alla squadra attuale di Essien. L’ex rossonero difatti ha annunciato pochi giorni fa il trasferimento al Persib Bandung, squadra di proprietà proprio di Erick Thohir. Grazie a questo trasferimento, non è da escludere che la moglie del centrocampista e Thohir abbiano parlato proprio del Como. Per ora questa è solo una voce, che può essere semntita o confermata. La notizia in ogni caso ha del clamoroso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy