Thohir Como: una clamorosa indiscrezione che potrebbe essere confermata.

La moglie di Essien compra il Como. Collaborazione con Thohir?


Thohir Como. Akosua Puni, moglie dell’ex centrocampista del Milan tra le tante, è ufficialmente proprietaria del Como. Voci dicono che nella cordata della presidentessa ci sia anche Thohir. Verità o bufala?

THOHIR COMO: UNA CLAMOROSA INDISCREZIONE CHE TROVA VARI RISCONTRI

A riportare questa notizia è stato il portale Lairosport. Infatti voci dicono che dietro l’acquisto della signora Essien del Como FC, ci sia anche lo zampino dell’attuale presidente nerazzurro. Questa indiscrezione troverebbe un riscontro anche se si pensa alla squadra attuale di Essien. L’ex rossonero difatti ha annunciato pochi giorni fa il trasferimento al Persib Bandung, squadra di proprietà proprio di Erick Thohir. Grazie a questo trasferimento, non è da escludere che la moglie del centrocampista e Thohir abbiano parlato proprio del Como. Per ora questa è solo una voce, che può essere semntita o confermata. La notizia in ogni caso ha del clamoroso.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl