Federico Bernardeschi e l'Inter, il suo futuro dipenderà anche dal nuovo allenatore

Bernardeschi e l’Inter, il suo futuro dipenderà anche dal nuovo allenatore


Federico Bernardeschi è uno degli uomini che infuocherà il mercato estivo. Su di lui c’è anche la società nerazzurra, ma il suo futuro dipenderà anche dal futuro allenatore viola. Ecco il perché.

IL FUTURO DI FEDERICO BERNARDESCHI È ANCORA TUTTO DA SCRIVERE

La volontà di puntare su giocatori giovani e italiani è stata precisata sin da subito, e Bernardeschi è il profilo ideale a tal proposito. Portarlo via da Firenze non sarà semplice, dato anche il costo del cartellino del ragazzo. Inoltre, in base al possibile futuro mister viola spunta fuori un altro scenario. A prescindere da chi sarà, bisognerà vedere se questi sarà disposto a privarsi di una pedina tanto importante per la Fiorentina o vorrà trattenerlo nel capoluogo toscano. Uno dei favoriti a rimpiazzare Paulo Sousa è Eusebio Di Francesco. La stima che l’attuale mister del Sassuolo prova per Bernardeschi è un dato di fatto. Ma non è finita qui…

DI FRANCESCO PORTA CON SÉ BERARDI A FIRENZE?

Ecco la beffa che subirebbe l’Inter. Con il mister Di Francesco a Firenze, potrebbe venire meno un altro importante obiettivo nerazzurro quale Domenico Berardi, altro profilo che combacia con la volontà di Suning. Con un semplice cambio in panchina l’Inter verrebbe fortemente condizionata per quel che riguarda gli investimenti per il presente e sopratutto il futuro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl