VIDEO – Curioso episodio per Bernardeschi all’inaugurazione della Viareggio Cup: rifiutata una sciarpa della Juve!

Un gesto dal grande valore simbolico che potrebbe dire molto anche in chiave calciomercato. È sicuramente un segnale il gentil rifiuto che Federico Bernardeschi ha opposto oggi pomeriggio al sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro durante l’inaugurazione della 69ª edizione della ex Coppa Carnevale.

L’EPISODIO

Quando il primo cittadino ha avvicinato il numero 10 della Fiorentina per la classica foto di rito e ha estratto una sciarpa bianconera della Juventus, ha ricevuto il rifiuto, seppur col sorriso sulle labbra, del giocatore. Se sia solo una forma di rispetto per i tifosi viola o anche un segnale di mercato, lo scopriremo, di certo Bernardeschi, per adesso, non vuole dare adito ai rumors.

IL VIDEO

IL RAGAZZO PIACE A MOLTI CLUB

Sull’esterno della Fiorentina resta molto forte l’interesse dello stesso club bianconero ma anche dell’Inter che monitora con attenzione il suo profilo per il mercato estivo. La società viola cercherà di trattenere il talentuoso giocatore ma in caso di un’offerta elevata sarà difficile dire di no. Suning ci pensa…

Impostazioni privacy