Rinnovo Ausilio è cosa fatta: altri quattro anni di contratto per il ds

Il rinnovo di Ausilio è cosa fatta: altri quattro anni di contratto per il ds


Uno degli argomenti più importanti in chiave futuro, aldilà del mercato, è la questione rinnovo Ausilio. Questione che, secondo Il Messaggero, si sarebbe ormai conclusa con esito positivo. Le due parti, infatti, avrebbero trovato un accordo che legherà l’attuale direttore sportivo all’Inter per i prossimi quattro anni.

RINNOVO AUSILIO: IL DS RESTERA’ ALL’INTER 

Le indiscrezioni, infatti, vorrebbero Piero Ausilio direttore sportivo dell’Inter per ancora quattro anni. Dopo un periodo di incertezza, durante il quale sono stati fatti altri nomi come Sabatini o Tare, sarebbe arrivata la fumata bianca. Il rinnovo, che negli scorsi mesi stentava ad arrivare, sarebbe ora quasi ufficiale. Suning, di fronte all’ottimo operato dell’attuare direttore sportivo, si sarebbe decisa a premiarlo con il prolungamento del contratto per altri quattro anni. Durante i quali Ausilio giocherà un ruolo fondamentale nella costruzione dell’Inter che verrà, con colpi sensazionali. A partire, magari, da Federico Bernardeschi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl