Rinnovo Ausilio è cosa fatta: altri quattro anni di contratto per il ds

Il rinnovo di Ausilio è cosa fatta: altri quattro anni di contratto per il ds

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno degli argomenti più importanti in chiave futuro, aldilà del mercato, è la questione rinnovo Ausilio. Questione che, secondo Il Messaggero, si sarebbe ormai conclusa con esito positivo. Le due parti, infatti, avrebbero trovato un accordo che legherà l’attuale direttore sportivo all’Inter per i prossimi quattro anni.

RINNOVO AUSILIO: IL DS RESTERA’ ALL’INTER 

Le indiscrezioni, infatti, vorrebbero Piero Ausilio direttore sportivo dell’Inter per ancora quattro anni. Dopo un periodo di incertezza, durante il quale sono stati fatti altri nomi come Sabatini o Tare, sarebbe arrivata la fumata bianca. Il rinnovo, che negli scorsi mesi stentava ad arrivare, sarebbe ora quasi ufficiale. Suning, di fronte all’ottimo operato dell’attuare direttore sportivo, si sarebbe decisa a premiarlo con il prolungamento del contratto per altri quattro anni. Durante i quali Ausilio giocherà un ruolo fondamentale nella costruzione dell’Inter che verrà, con colpi sensazionali. A partire, magari, da Federico Bernardeschi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy