Erick Thohir corruzione, nessun reato all'interno del Koi

Erick Thohir non avrebbe commesso reati di corruzione all’interno del Koi


Lo scandalo in Indonesia, all’interno del Comitato Olimpico Indonesiano, vede coinvolto anche Erick Thohir corruzione nel Koi. Stando, però, alla Gazzetta dello Sport, l’attuale presidente nerazzurro non avrebbe commesso alcun illecito, non rientrando nella lista degli indagati.

ERICK THOHIR CORRUZIONE NEL KOI, MA LUI… 

Tre membri del Koi indagati per corruzione nell’ambito dell’organizzazione dei Giochi asiatici. Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, sarebbe coinvolto nel caso, senza però aver commesso illeciti. L’indonesiano, ad ogni modo, si è subito messo a disposizione degli inquirenti, dichiarandosi disposto ad andare in carcere in caso di suoi errori. Il club nerazzurro ha specificato che il presidente non è però nella lista degli indagati. Al massimo, il rischio sta nel dover rispondere di mancata vigilanza sull’operato dei membri del comitato.

I membri si sarebbero approfittati dei viaggi di Thohir per falsificare il budget di un progetto legato ai Giochi nella città di Surabaya, chiamato Carnival Road. Il tycoon è già stato ascoltato a dicembre, un anno dopo la sua elezione a capo del Koi, il Comitato Olimpico Indonesiano. La sua candidatura era stata consigliata e sponsorizzata dal presidente indonesiano Joko Widodo. Vittoria ottenuta per 59 voti a 46, nonostante l’iscrizione tardiva, sul Generale del Comitato Sportivo Indonesiano Hamidy.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl