CdS – Inter, per Griezmann serve la clausola: muro da 100 milioni

Inter Griezmann, il costo del francese è altissimo e come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter pensa anche all’alternativa più economica, Sanchez che dovrebbe lasciare l’Arsenal.

Inter Griezmann, c’è la clausola da 100 milioni di mezzo

L’Inter si guarda intorno sul mercato e pensa già alla prossima stagione. Il gruppo Suning a capo della società nerazzurra, vuole regalare ai tifosi dell’Inter un gran colpo in estate in attacco. Un nome noto tra gli interessi nerazzurri è Antoine Griezmann. Il francese dell’Atletico Madrid ha una clausola da 100 milioni di euro e non c’è modo di pagarlo meno. Una cifra molto alta anche per la forza economica dei cinesi. 

Sanchez alternativa

Il nome che potrebbe essere il vero colpo nerazzurro è Alexis Sanchez. Il cileno sta attraversando un periodo difficile all’Arsenal. Con Wenger il rapporto non sembra più eccezionale e il contratto scade nel 2018. Al momento risulta improbabile una sua permanenza a Londra. L’Inter guarda con interessa in casa dei Gunners e segue l’evolversi della situazione. Con 30-35 milioni potrebbe tornare in Italia ma attenzione alla concorrenza della Juventus.

 

Impostazioni privacy