Le probabili di Cagliari-Inter: torna Miranda, c’è Banega

Probabili Cagliari Inter, Pioli vuole schierare ancora la difesa a tre. Torna Miranda e nuova chance per Banega.

Probabili Cagliari Inter, Banega sulla trequarti

Stefano Pioli deve tornare alla vittoria dopo il brutto stop con la Roma. Sconfitta che ha corse irrimediabilmente spento i sogni Champions dell’Inter. Il tecnico però ci crede ancora e vuole vincere a Cagliari per ripartire subito. Per la sfida al Sant’Elia torna Miranda, leader della sua difesa. Il brasiliano si sistemerà nella linea a tre che l’allenatore ex Bologna e Lazio vuole confermare anche oggi.

Novità invece sulla trequarti dove Perisic riprende il suo posto e dovrebbe avere spazio Ever Banega. Anche in conferenza stampa Pioli ha confermato che l’ex Siviglia si sta allenando bene e potrebbe avere una chance da titolare. Il ballottaggio é con Eder per una squadra più offensiva. Resteranno fuori infatti Joao Mario e Brozovic. I due per alcuni rispettivi acciacchi, non si sono allenati al massimo durante la settimana e partiranno dalla panchina. 

Cagliari con il 4-4-2

Anche Rastelli confermerà il modulo che ha usato nelle ultime settimane. Un solido 4-4-2 dovuto anche ad alcune assenze in attacco. Ora quei giocatori come Borriello, Farias hanno recuperato, ma non c’è intenzione di snaturare una formazione che sta facendo bene. In attacco quindi ancora Joao Pedro e Sau. In mezzo Tachtsidis e non Di Gennaro mentre larghi a centrocampo Ionita e il giovane Barella.

Probabili formazione Cagliari-Inter

CAGLIARI (4-4-2) – Gabriel; Islanda, Bruno Alves, Pisacane, Murru; Ionita, Tachtsidis, Dossena, Barella; Joao Pedro, Sau. All. Rastelli

INTER (3-4-2-1) – Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, a Kondogbia, D’Ambrosio; Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli

 

Impostazioni privacy