Intervista Zenga: "Gabigol è il futuro dell'Inter, Palacio il passato. Per un portiere fare l'allenatore..."

Zenga: “Gabigol è il futuro dell’Inter, Palacio il passato. Per un portiere fare l’allenatore…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Anche la vecchia gloria nerazzurra, Walter Zenga, ha parlato del momento dell’Inter. Ai microfoni di UOL Esporte, l’ex portiere ha parlato del passato e del futuro recenti del suo vecchio club. Nell’intervista Zenga parla anche di Gabigol.

INTERVISTA ZENGA: “GABIGOL IL FUTURO” 

Queste le parole dell’ex portiere. “Io non sono l’allenatore dell’Inter, purtroppo, quindi questi non sono miei problemi. Gabigol rappresenta il futuro dell’Inter, Palacio il passato. E ciò che ci attende è il futuro, non il passato. Se avessi un ultimo cambio a disposizione per vincere la partita, metterei il brasiliano.

Sono pochi gli ex portieri ad essere diventati allenatori. Oltre me, ad esempio, c’è stato solo Dino Zoff. In Spagna, invece, c’è stato Lopetegui, mentre in Belgio c’è Preud’homme, che allena il Bruges. Statisticamente, è naturale che ci siano pochi ex portieri ad allenare, perché è l’unico giocatore in campo a non essere considerato di movimento. Gli altri 10 lo sono.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy