QUI CAGLIARI – Borriello e Padoin recuperati per la sfida contro l’Inter

QUI CAGLIARI – Giornata di sole ma caratterizzata da un forte vento questa mattina al Centro Sportivo Asseminello, per i rossoblù che continuano la preparazione in vista della partita di domenica pomeriggio al Sant’Elia contro l’Inter.

QUI CAGLIARI, IL RESOCONTO DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

“La seduta di lavoro è stata inaugurata dal riscaldamento tecnico. Quindi, spazio alle esercitazioni per lo sviluppo in fase di possesso e allenamento specifico per quella di non possesso.

Infine, serie di cross e tiri in porta, che ha visto naturalmente di scena i portieri. Impegnati a neutralizzare le conclusioni dei compagni di movimento. Sotto la guida del preparatore Dei, gli estremi difensori avevano effettuato in precedenza propedeutica sulle prese alte.

Notizie dall’infermeria: Marco Borriello e Simone Padoin sono in gruppo. Immutata la situazione degli altri giocatori acciaccati: Paolo Faragò ha proseguito nel suo lavoro personalizzato, mentre Luca Ceppitelli e Roberto Colombo hanno svolto un differenziato”.

Fonte: cagliaricalcio.com

 

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie