La Juventus prepara l'assalto a Bernardeschi. L'Inter...

Attenta Inter, la Juventus prepara l’assalto a Bernardeschi


Dopo Domenico Berardi, da qualche settimana la Juventus osserva con interesse anche Federico Bernardeschi. Secondo La Stampa, il numero 10 viola è diventato un obiettivo estivo dei bianconeri ma per arrivare al talento toscano le difficoltà sono molteplici.

LA JUVENTUS PREPARA L’ASSALTO A BERNARDESCHI

Sul giocatore ci sono, infatti, anche Inter, Chelsea e Barcellona. Ma soprattutto la proprietà della Fiorentina difficilmente venderebbe un proprio giocatore ai bianconeri.

La Juventus fu vicino a Bernardeschi già qualche stagione fa, quando il giocatore rimandò il rinnovo di contratto poi siglato fino al 2019.

L’attuale accordo con la Fiorentina prevede un salario di 700mila euro a stagione + bonus. La Juventus dal canto suo è pronta a triplicare l’offerta. Contro i 2 milioni proposti dalla Fiorentina per allungare la scadenza al 2021.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl