Inter, in estate la Roma disse no per Radja e si virò su Joao Mario, che peccato!

L’Inter si lecca le ferite dopo la sconfitta casalinga patita per mano di un formidabile Radja Nainggolan. Stando a quanto riporta Sky Sport, i nerazzurri avrebbero un altro motivo per piangere per colpa del “ninja”.

NON SOLO SONDAGGIO, VERO INTERESSAMENTO

Le strade di Inter e Nainggolan in passato sono state molto vicine ad intrecciarsi. Parola di Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport che, direttamente da Trigoria, ha analizzato la partita di ieri sera tra Inter e Roma. Il giornalista ha svelato poi un retroscena di mercato che riguarda proprio il giocatore che ieri sera ha fatto piangere S.Siro Radja Nainggolan. Quello della scorsa estate per il belga infatti non si è trattato soltanto di un blando interesse, già manifestato peraltro nelle precedenti stagioni.

TENTATIVO A VUOTO, SECCO RIFIUTO GIALLOROSSO

Sembra, infatti, che la società interista abbia provato a prenderlo a titolo definitivo anche la scorsa estate: “Il tentativo forte per Nainggolan l’Inter lo ha fatto in estate, c’è stato il no secco della Roma e, nonostante l’insistenza di Suning, non se ne è fatto niente. L’offerta dei nerazzurri era di 40 mln più bonus, poi non a caso è stato acquistato Joao Mario per 45 mln, pressapoco la stessa cifra“, ha rivelato il giornalista. Chissà quindi che la società di Zhang, dopo questa batosta, non decida magari di muoversi di nuovo prepotentemente sul mercato, per cercare di strappare ai giallorossi, oltre a Manolas, anche l’asso di origini indonesiane.

Impostazioni privacy