De Laurentiis Gagliardini: "Appena arrivato ha giocato titolare, mentre Rog..."

De Laurentiis: “Gagliardini appena arrivato ha giocato titolare, mentre Rog…”


Continua il battibecco tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il tecnico partenopeo Maurizio Sarri. Secondo il presidente, l’ex Empoli non dà il giusto minutaggio ai nuovi acquisti. Come esempio, per De Laurentiis Gagliardini ha giocato subito titolare.

DE LAURENTIIS GAGLIARDINI: “SUBITO TITOLARE. ROG?” 

Nonostante una buona prova al Bernabeu, il Napoli ha perso 3-1 contro il Real Madrid. Nelle interviste post-partita, il presidente Aurelio De Laurentiis ha imputato al tecnico Sarri lo scarso impiego dei nuovi acquisti. Se il tecnico non fa giocare i nuovi arrivi, come si può valutare la bontà della campagna acquisti? Questa, in breve, l’accusa del presidente. Sarri non fa giocare molto spesso Maksimovic e Rog, arrivati nella scorsa finestra estiva di mercato. Nel giustificare questa scelta, secondo La Repubblica, sulle tribune del Bernabeu De Laurentiis avrebbe azzardato un paragone con il centrocampista dell’Inter, Roberto Gagliardini. “Non capisco perché serva tanto tempo per far giocare i nuovi acquisti. Gagliardini è arrivato all’Inter e pochi giorni dopo era già titolare”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl