Inter-Roma, i biglietti venduti sono già più di 50mila, si apre anche il terzo anello

Sale la febbre per la supersfida di San Siro contro i giallorossi. Per Inter-Roma biglietti già quasi esauriti. Più di 50mila i tagliandi venduti. Già nel pomeriggio odierno, all’esaurimento dei biglietti per i principali settori, la società nerazzurra ha deciso di aprire anche il terzo anello, come annunciato in un post sulla pagina Facebook ufficiale.

INTER ROMA BIGLIETTI QUASI DEL TUTTO ESAURITI 

Il terzo anello verde e rosso, infatti, solitamente vengono lasciati chiusi, non arrivando quasi mai oltre i 55mila posti disponibili nel resto dello stadio.

Ma per Inter-Roma, a questo ritmo, si arriverà al tutto esaurito. Come rivelato ad Inter Channel da Luca Innocenti, head of Stadium Revenue dei nerazzurri, a cinque giorni dal match sono davvero pochi i posti disponibili. Impressione confortata dal fatto che il club nerazzurro ha messo a disposizione i biglietti per gli ultimi due settori rimasti. Nel terzo anello blu, come sempre quando l’Inter gioca in casa, verrà invece sistemata la tifoseria ospite. Attesa anche una grande affluenza di tifosi giallorossi. Si va, insomma, verso il pienone a San Siro.

Una vera e propria bolgia per un match di importanza delicata e vitale. La rincorsa alla Champions passa obbligatoriamente per una vittoria nel posticipo di domenica. Riuscirci, significherebbe continuare il sogno di una rimonta impensabile fino a qualche mese fa. Il popolo nerazzurro lo sa e preparerà un’atmosfera infuocata e indemoniata. Indispensabile per una grande impresa.

Impostazioni privacy