Verso Inter-Roma, il punto sulle calamità nerazzurre: Murillo, Kondogbia e Brozovic

Verso Inter-Roma, il punto sulle calamità nerazzurre: Murillo, Kondogbia e Brozovic


Al big match di domenica, Inter-Roma, oramai, manca veramente poco; una cifra che si conta sulle dita di una mano.

Ma Murillo, Kondogbia Brozovic… come stanno? A che punto è il loro recupero? Niente paura, ora vediamo di farne un sunto, anticipandovi che, semmai ce ne fosse bisogno, che con molta probabilità saranno a San Siro, perlomeno in tribuna…

MURILLO, DOMANI SI RIENTRA IN GRUPPO

Fuor di burla, veniamo al sodo. Il colombiano nella giornata di domani verrà reintegrato in gruppo e, quindi, riprenderà ad allenarsi come da abitudine assieme ai compagni. Nella giornata di ieri, l’Inter ha rilasciato un comunicato con queste parole: “Ecografia con esito negativo per il difensore colombiano”.

BROZOVIC, VALUTARE STEP BY STEP

Per il croato, invece, c’è da andar coi piedi di piombo. Come per Murillo, anche per Brozovic vi è parvenza di sano ottimismo. Ma c’è da esser cauti, così come sottolineato dal comunicato di ieri dei nerazzurri: “Per il centrocampista croato siamo in fase di avanzata guarigione della frattura della falange del piede”. Ad ogni modo, le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, e non lavorerà in gruppo nella giornata di domani.

KONDOGBIA, INFLUENZA BYE BYE

Per Kondogbia, infine, discorso a parte. Il francese non soffre di alcun tipo infortunio. Semplicemente, si trovava a letto con l’influenza. Ebbene, il centrocampista ha smaltito il tutto e si appresta a tornare nuovamente a disposizione di Pioli.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl