Per Inter Roma saranno a disposizione Murillo e Brozovic? Ecco la situazione...

Per Inter-Roma saranno a disposizione Murillo e Brozovic? Ecco la situazione


Il match contro il Bologna, oltre ai 3 punti, ha consegnato ai nerazzurri una situazione tutt’altro che rosea in vista di Inter Roma. Contro i giallorossi, infatti, non ci sarà Miranda. A questo punto, diventa fondamentale il recupero di Murillo, uscito anzitempo al Dall’Ara. La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione infortuni.

INTER ROMA, MURILLO E BROZOVIC A DISPOSIZIONE? 

Nel secondo tempo di Bologna-Inter, si è verificata una serie di sfortunati eventi. Miranda, diffidato, è stato ammonito, e salterà il big match contro i giallorossi. Questo perché, pochi minuti prima, Murillo è dovuto uscire anzitempo per un problema muscolare. Qualche dubbio sulla sua presenza domenica sera. Per questo, in caso di esito negativo, la difesa sarebbe tutta da inventare. Il solo Medel, tra i titolari, sarebbe a disposizione di Stefano Pioli per il ruolo di centrale.

Ma, stando alla Gazzetta dello Sport, l’affaticamento muscolare non preoccupa eccessivamente i nerazzurri. Molto di più se ne saprà, ovviamente, dopo tutti gli esami del caso. Un certo ottimismo filtra anche per quanto riguarda un altro giocatore infortunato, da qualche settimana fuori dai radar dell’elenco dei convocati: Marcelo Brozovic. Il croato, ancora alle prese con il dito rotto a seguito di un contrasto in Juventus-Inter, finalmente ha ripreso a correre, seppur con una protezione. Anche in questo caso, ci sono possibilità concrete che Brozovic sia della partita.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl