Gabigol Selecao non è più un miraggio dopo il gol a Bologna?

Gabigol, la Selecao non è più un miraggio dopo il gol a Bologna?


Un gol fondamentale, quello di Gabriel Barbosa. Una rete che ha contemporaneamente dato la vittoria all’Inter e la prima gioia in Serie A al brasiliano. Che non intende più fermarsi. La prestazione di ieri è stata un chiaro messaggio al ct della Nazionale Tite. Per Gabigol Selecao possibile?

PER GABIGOL SELECAO POSSIBILE? IL CT TITE… 

Secondo il Corriere dello Sport, la rete di ieri va interpretata anche come messaggio del giovane brasiliano a Tite, commissario tecnico della Nazionale brasiliana. Le qualificazioni al Mondiale in Russia del 2018 proseguono, e a breve il tecnico dovrà fare le sue scelte per proseguire la strada verso l’ennesima partecipazione. Per questo, molti collaboratori sono stati inviati per assistere alle partite dei principali indiziati.

A breve, magari già in Inter-Roma, uno di loro potrebbe essere a San Siro per monitorare la situazione dell’ex Santos. Che potrebbe davvero entrare a far parte della Selecao, almeno a breve termine, visto anche il recente infortunio di Gabriel Jesus al Manchester City. Inoltre, Gabigol viene dalle buone prestazioni all’Olimpiade di Rio, dove ha contribuito, insieme proprio all’ex Palmeiras e a Neymar, allo storico oro olimpico della Selecao. Per lui, anche due gol contro la Danimarca nel girone olimpico. Certamente Gabigol avrà voglia di stupire ancora una volta il Brasile.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl