Zhang: “Suning vuole far entrare l’Inter dove merita di stare. San Siro incredibile”

Zhang Jindong: “Suning ha progetti importanti per l‘Inter“. Il colosso cinese vuole un futuro prosperoso per la società nerazzurra, e Zhang ci crede.

“INTER IMPORTANTE PER LA CULTURA CALCISTICA CINESE”

Per il 2017, gli obiettivi di Suning sono più che chiari. Innanzitutto, l’intenzione è quella di instaurare un sistema di gestione di club sportivi molto avanzato. Insomma un’esperienza completa, che parta dal management e arrivi ai risultati sul campo. Non è da escludere anche l’apporto che è stato dato con l’acquisto della società nerazzurra alla cultura calcistica orientale. E proprio a tal proposito fondamentale è l’apporto dell’Inter. Ecco le parole di Zhang:

Attraverso lo scambio di informazioni col club nerazzurro abbiamo avuto un aggiornamento completo in tema di formazione tecnica e tattica. Abbiamo avuto progressi anche in ambito di riabilitazione fisica e medica, e anche sul fronte del supporto alla squadra. Noi dobbiamo entrare nel gruppo dei principali club al mondo, crescendo insieme, portando appunto progresso e prosperità nel calcio cinese.”

ZHANG JINDONG:”SUNING COLPITO ANCHE DAL TIFO INTERISTA”

Altro obiettivo di Zhang è dunque quello di creare una cultura calcistica dinamica in Cina. Anche qui, l’esempio si trova nel tifo nerazzurro:

Quando sono stato a Milano, non mi ha colpito tanto vedere più di 80mila persone in uno stadio, ma il tifo, la passione, la grande cultura del calcio. Quando sei circondato da tutto questo finisci facilmente col farti coinvolgere.”

Impostazioni privacy