Sky - Verso Bologna-Inter, le ultime di formazione: ancora difesa a tre e Banega in panchina

Sky – Verso Bologna-Inter, le ultime di formazione: ancora difesa a tre e Banega in panchina


Arrivano sempre più conferme per quello che dovrebbe essere lo schieramento dall’inizio in quel del Dall’Ara domani alle 12:30

CONFERMATA LA DIFESA A 3

Più si avvicina il match di domani, più aumentano le certezze per quello che dovrebbe essere l’11 titolare di domani nell’anticipo all’ora di pranzo. Davanti ad Handanovic ancora fiducia alla difesa a 3 che vedrà in campo le tre M: Medel, Miranda e Murillo. Dalla difesa in su invece è ancora un rebus. Infatti il trio d’attacco è ancora tutto da decidere: ad avere la certezza della maglia da titolare è Perisic.

BANEGA ANCORA IN PANCHINA

Tornato dalla squalifica rimediata a Torino, ora può tornare in campo. Eder dovrebbe essere confermato dall’inizio. L’ultima incognita riguarda proprio il terzo attaccante: a contendersi il posto sono due argentini, Palacio e Banega. A partire in vantaggio è il primo, ma Pioli potrebbe anche concedere una chance ad El Tanguito.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl