PRIMAVERA, RILEGGI LIVE Pisa-Inter (0-7): partita decisa dalle doppiette di Belkheir e Gravillon e dai sigilli di Cagnano, Souaré ed Emmers

Minuto 93: il triplice fischio finale sancisce il termine della sfida. L’Inter si è imposta per 7 a 0 sul campo di Uliveto Terme contro il Pisa. Un secondo massacro dopo quello dell’andata, quando la partita si chiuse sull’8 a 1. Primato nel girone ampiamente riconfermato.

Minuto 92: Belkheir approfitta dei 3 minuti di recupero concessi per realizzare il goal del 7 a 0 e la personale doppietta.

Minuto 54: chiuso il primo set a Pisa. L’Inter ha trovato la sesta rete con un guizzo di Souaré, che ha saltato di testa l’estremo difensore

Minuto 52: il neo entrato Emmers si rende subito protagonista con la rete del 5 a 0. Palla filtrante e portiere battuto di misura.

Minuto 46: secondo tempo iniziato con un duplice cambio per gli ospiti. Vecchi inserisce Sala ed Emmers.

Minuto 45: termina il primo tempo di una sfida già profondamente segnata.

Minuto 41: una squadra esagerata! Cagnano segna il quarto goal grazie a un missile mancino dalla distanza che non lascia scampo al portiere. Partita già in cassaforte dopo un tempo.

Minuto 29: Gravillon ancora protagonista. Doppietta siglata grazie a un imperioso stacco di testa.

Minuto 26: già raddoppio Inter con Belkheir, che si è involato verso la porta pisana indisturbato e ha castigato il portiere con freddezza.

Minuto 21: vantaggio nerazzurro con prodezza del difensore Gravillon, che di piede  ha corretto un corner ben battuto da Rivas

Minuto 1: calcio d’inizio dato dal Pisa.

Seguite con noi il live della sfida tra Pisa e Inter.

Impostazioni privacy