Gabriel Jesus Inter, nessuna chance in futuro di vederlo in nerazzurro

Ag. Gabriel Jesus: “Zero possibilità di vederlo all’Inter”


Gabriele Jesus Inter è un binomio che non è nato l’estate scorsa e difficilmente nascerà nelle prossime sessioni di mercato. L’agente del giocatore ha commentato così le parole di Moratti sul giovane brasiliano.

Gabriel Jesus Inter, parla l’agente del giocatore

Cristiano Simoes, agente di Gabriel Jesus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com. Il procuratore del giovane brasiliano infatti ha commentato così le parole di Massimo Moratti, che aveva espresso ammirazione verso il talento ora al Manchester City.

Fa piacere sentire delle belle parole da una persona importante come Moratti, ma non c’è alcuna possibilità che Gabriel finisca all’Inter. In estate ha scelto il Manchester City e sta benissimo. Vuole sposare il progetto della squadra inglese e con Guardiola sta imparando tanto. Peccato per l’infortunio ma ora pensa solo a recuperare e tornare in forma“.

Moratti parla di Gabriel Jesus 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl