Moratti: "Gabriel Jesus è un talento da inseguire, come Verratti"

GdS – Moratti: “Il mio amore per il calcio rinato con Gabriel Jesus”


Massimo Moratti resta il primo tifoso dell’Inter pur senza cariche e con meno pressioni addosso si può godere meglio il calcio, tra allenatori, sogni e un giocatore che, come Ronaldo ai tempi, l’ha fatto innamorare: Gabriel Jesus.

IL SOGNO DI MORATTI

Su La Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti parte dal sogno del giocatore del City, vicinissimo la scorsa stagione ai nerazzurri ma convinto da Guardiola ad approdare in Inghilterra, parliamo di Gabriel Jesus, l’alter ego di Gabriel Barbosa: ” Ho visto un giocatore che mi ha fatto rinnamorare del calcio. Gabriel Jesus del City, per me è da inseguire. Messi è grandissimo, difficile spostarlo. Barbosa? Sono diversi. Per ora, chi ha saputo esprimersi immediatamente è quell’altro”

Su Pioli e la scelta dell’allenatore ecco che pensa Moratti: “Non so se avrei scelto Pioli. In ogni caso, è bravissimo. Ha delle doti che non conoscevo, oltre a essere di buon senso è anche coraggioso e quindi è un ottimo allenatore. Conte e Simeone sono formidabili, Conte è fuori dal normale per quanto è bravo. Ma quando hai un allenatore che sta andando bene, la cosa più sbagliata è pensare a cosa farai alla fine dell’anno. Bisogna sostenere Pioli e godersi questo suo momento, sperando che possa continuare”.

Ultimo pensiero per Verratti, talento che ha appena umiliato il Barcellona: “Marco è come una bellissima donna che tutti vogliono, ma ne nessuno la piglia… Segnali concreti di interesse dall’Italia? Sarebbe stupido dire di no




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl