GdS – Moratti: “Il mio amore per il calcio rinato con Gabriel Jesus”

Massimo Moratti resta il primo tifoso dell’Inter pur senza cariche e con meno pressioni addosso si può godere meglio il calcio, tra allenatori, sogni e un giocatore che, come Ronaldo ai tempi, l’ha fatto innamorare: Gabriel Jesus.

IL SOGNO DI MORATTI

Su La Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti parte dal sogno del giocatore del City, vicinissimo la scorsa stagione ai nerazzurri ma convinto da Guardiola ad approdare in Inghilterra, parliamo di Gabriel Jesus, l’alter ego di Gabriel Barbosa: ” Ho visto un giocatore che mi ha fatto rinnamorare del calcio. Gabriel Jesus del City, per me è da inseguire. Messi è grandissimo, difficile spostarlo. Barbosa? Sono diversi. Per ora, chi ha saputo esprimersi immediatamente è quell’altro”

Su Pioli e la scelta dell’allenatore ecco che pensa Moratti: “Non so se avrei scelto Pioli. In ogni caso, è bravissimo. Ha delle doti che non conoscevo, oltre a essere di buon senso è anche coraggioso e quindi è un ottimo allenatore. Conte e Simeone sono formidabili, Conte è fuori dal normale per quanto è bravo. Ma quando hai un allenatore che sta andando bene, la cosa più sbagliata è pensare a cosa farai alla fine dell’anno. Bisogna sostenere Pioli e godersi questo suo momento, sperando che possa continuare”.

Ultimo pensiero per Verratti, talento che ha appena umiliato il Barcellona: “Marco è come una bellissima donna che tutti vogliono, ma ne nessuno la piglia… Segnali concreti di interesse dall’Italia? Sarebbe stupido dire di no

Impostazioni privacy