Brozovic, si cerca un recupero prodigioso dalla frattura

GdS – Verso Bologna, Brozovic prova il recupero impossibile


Verso la partita col Bologna per l’Inter è il momento di fare l’appello, con tante assenze e recuperi che sarebbero miracolosi, come quello di Marcelo Brozovic.

FRATTURA DA SMALTIRE

Marcelo Brozovic, scrive La Gazzetta dello Sport, già in passato ha fatto miracoli giocando nonostante una distorsione alla caviglia, ma questa volta il centrocampista deve convivere con una frattura al piede, che per calcificare impiegherebbe almeno tre settimane, con la partita con la Roma alle porte.

EMERGENZA A CENTROCAMPO

Le ossa non fanno sconti e un recupero affrettato potrebbe causare problemi per le sfide successive, in un reparto che vede l’assenza per squalifica di Kondogbia e lo stato influenzale di Banega. Un recupero immediato per Brozovic si avrebbe con la formazione di un callo, poiché questo consentirebbe giocare con l’aiuto di una protezione, chiamata ortesi, ma che non garantirebbe la sensibilità al piede destro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl