Probabili formazioni Bologna-Inter: Pioli rilancia Banega?

Sky – Importanti novità in vista del Bologna: ecco i possibili scenari


Probabili formazioni Bologna-Inter – In vista del match di domenica contro il Bologna, Stefano Pioli prova vari accorgimenti tattici per poter scardinare l’ostacolo del Dall’Ara.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER: OCCASIONE PER BANEGA E GABIGOL?

Per quanto è stato riportato dall’inviata ad Appiano Gentile di Sky Silvia Vallini, Pioli starebbe pensando di inserire nella formazione titolare Banega e anche la meteora Gabigol. Infatti nelle varie prove per un possibile 11 definitivo, il centrocampista argentino è stato provato davanti alla difesa; non è da escludere una possibile partenza dall’inizio anche del brasiliano che veste la maglia numero 96. Ecco le parole della giornalista:

“Ora serve una prova di maturità contro il Bologna, anche se con tante assenze: non ci sarà Icardi squalificato, Brozovic infortunato. I tre punti del Dall’Ara servirebbero molto. Fra i titolari Pioli ha provato anche Banega Gabigol. Resta da attendere l’allenamento di oggi per capirne di più ma la possibilità è concreta“.

(Fonte: Sky Sport)

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl