Icardi e Pioli: "Bello stare con i tifosi, evento da ripetere"

Icardi e Pioli: “Bello stare con i tifosi, evento da ripetere”


Icardi e Pioli, in occasione del Gala Dinner tenutosi a Milano, hanno dato la loro opinione su questa iniziativa; grazie a quest’ultima, la squadra ha potuto sentire di persona l’affetto caloroso dei supporters.

ICARDI E PIOLI: “È SEMPRE BELLO AVERE I TIFOSI VICINI”

A parlare ieri come “esponenti” della squadra sono stati il capitano Mauro Icardi e il tecnico nerazzurro Stefano Pioli; entrambi hanno speso belle parole per la serata di ieri voluta dalla società. Ecco le parole dei protagonisti:

Icardi: “E’ sempre bello avere i tifosi vicini, ci sono tante persone e cerchiamo di accontentare anche tutti i bambini che sono arrivati qui. Ci sono molti ricordi in questa sala, le mie fasce da capitano, le maglie, tutti i miei ricordi più preziosi con l’Inter”.

Pioli:  “E’ bello condividere questa serata con chi ci sta vicino e ci segue sempre con tanto affetto. Ci sono tanti ragazzi e bambini, una serata da ripetere perché è bello stare insieme ai nostri tifosi e vivere insieme a loro questa serate fantastiche”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl