GdS – Per il big match con la Roma in arrivo mister Zhang e Thohir

Come di consueto, da quando cioè il gruppo Suning ha preso in mano la situazione, difficilmente la squadra viene lasciata sola sia durante la settimana sia, a maggior ragione, durante i big match e InterRoma e non farà eccezione.

INTER, CON LA ROMA ZHANG JINDONG E ERICK THOHIR 

Come riporta la Gazzetta dello Sport non si sanno ancora precisamente le date e gli orari dei loro arrivi, ma la certezza è che per InterRoma, il presidente Erick Thohir ed il plenipotenziario Zhang Jindong saranno in tribuna a godersi lo spettacolo.

Una presenza importante, far sentire la voce e la vicinanza della società al mister ed ai giocatori in una partita fondamentale per inseguire il sogno Champions. Piazzamento che come detto più volte, non solo riporterebbe l’Inter nel mondo dei grandi, ma aprirebbe scenari di marketing, sponsorizzazioni e soprattutto di calciomercato di alto livello.

INTANTO THOHIR FA LO STADIO 

Mentre si cerca ancora di capire come finirà la questione stadio tra Inter e Milan, pantomima che va avanti o meglio è immobile da anni, Erick Thohir ha trovato l’accordo con lo sponsor Audi per il nuovo stadio dei “suoi” DC United. IL gioiellino da 20000 posti sarà pronto in quel di Washington, nell’aprile 2018.

 

 

Impostazioni privacy