CdS – Inter, per il mercato estivo precedenza ai talenti della Serie A: ecco il piano di Suning

La nuova proprietà dell’Inter potrebbe aver sovvertito l’inclinazione al comprare giocatori da campionati esteri per pagarli meno e senza fidejussioni a garanzia. Con Suning non esistono problemi di liquidità ma l’impatto di Candreva e Gagliardini ha fatto capire che chi conosce la Serie A riesce a dar maggior impatto alla squadra.

OCCHIO IN ITALIA

Il Corriere dello Sport spiega che un giocatore che conosce la Serie A ha maggior impatto sulla squadra, basti pensare all’esempio di Candreva, subito al top nell’Inter, o Gagliardini, talento che non ha risentito del salto in una big.

CACCIA AL COLPO DIFENSIVO

Così il mercato nerazzurro può essere incentrato su nomi che già giocano in Serie A, partendo dalla difesa, dove vengono monitorati De Vrij, Manolas, Acerbi e Skriniar come centrali, mentre come terzini i nomi caldi sono quelli di Barreca e Darmian, col sogno estero di Ricardo Rodriguez.

SENZA DIMENTICARE CENTROCAMPO E ATTACCO…

A centrocampo la mostruosa prova di Verratti contro il Barcellona pare aver convinto il Psg a blindare il giocatore a vita, con una crepa nel muro l’Inter potrebbe inserirsi anche con cifre pazzesche, con Bernardeschi alternativa concreta, nonostante le parole di fedeltà alla Fiorentina e un contratto ancora da rinnovare. In attacco attenzione sempre al nome di Berardi, corteggiato da Ausilio tempo fa e sempre sul taccuino del ds, con Petagna in lizza per il posto da vice Icardi, senza dimenticare che Suning guarda anche Aguero e Sanchez per il top player promesso.

 

Impostazioni privacy