Cattelan: “La squadra? Mi piace. Ecco il mio giocatore preferito”

Intervistato ai microfoni di Inter Channel, Alessandro Cattelan dopo aver finto di essere un nuovo volto della rosa nerazzurra, dice la sua sul campionato interista fino ad ora.

CATTELAN: “IL MIO PREFERITO? KONDOGBIA”

Alessandro Cattelan è stato ospite quest’oggi ad Appiano Gentile, dove ha incontrato squadra, allenatore e direttore sportivo. Ecco le sue parole:

Conoscevi già alcuni calciatori? 

Molti li conosco, ho conosciuto il mister, abbiamo fatto quattro chiacchiere. Mi piace avere calciatori nel mio programma, mi piacerebbe averne anche dell’Inter, chissà.

La partita con la Juve? Ora c’è l’Empoli…

Domenica è andata male, ma stiamo facendo bene, dobbiamo essere pronti per cercare di approfittare dei loro passi falsi; vincere domani è . Il Napoli il suo l’ha fatto, ma noi proveremo a fare il massimo. Non si può sottovalutare nessuno, e questo è il pensiero della squadra, io ho grande fiducia.

Cosa pensi della squadra? 

Mi piace e mi piaceva anche all’inizio, la rosa è competitiva. Il mio preferito? Faccio fatica a sceglierne uno m io sono super fan di Kondogbia, ho sempre detto che è fortissimo, ora sta dimostrando di esserlo. Gagliardini ha avuto un impatto incredibile, ho una venerazione per Miranda, Joao Mario mi fa impazzire, poi ci sono Icardi, Candreva, tutti insomma. Gabigol si fa attendere.

Cosa sogni per questo campionato? 

A vincerlo, facciamo in tempo, no? Comunque dico fare il meglio possibile.

(Fonte: Inter Channel)

 

Impostazioni privacy