TS – Rodriguez all’Inter in estate. Spiraglio invernale se parte Santon?

Rodriguez Inter, per l’estate c’è l’accordo con il giocatore. Il terzino sinistro a meno di clamorosi colpi di scena, sara nerazzurro dal prossimo giugno. Ma se partisse subito Santon, non è escluso un tentativo subito.

Rodriguez Inter: se Santon va, tentativo subito

L’Inter ha chiuso il mercato in entrata. Dopo l’arrivo di Gagliardini infatti, la società nerazzurra ha sempre dichiarato che non ci sarebbero state altre entrate, Anzi, sono tanti i giocatori in uscita. Biabiany, Ranocchia, Yao. Ausilio sta cercando di sistemare queste uscite, come esplicitamente richiesto da Pioli, che vuole sfoltire il gruppo. Un giocatore che però potrebbe lasciare un buco se partisse, è Santon. Il terzino italiano non è sicuro di restare all’Inter e se andasse via l’Inter potrebbe fare uno sforzo. 

Infatti, come riporta Tuttosport, in caso di partenza dell’ex bambino prodigio, l’Inter proverebbe a portare a Milano da subito Ricardo Rodriguez. Il terzino mancino del Wolfsburg ha già un accordo con i nerazzurri per giugno. L’Inter dovrebbe pagare la clausola di 22 milioni del giocatori e assicurarsi un giocatore di un ottimo livello per la fascia sinistra. Ma la proprietà cinese potrebbe fare un ulteriore esborso economico per dare a PIoli un altro rinforzo in questi ultimi giorni di gennaio.

Impostazioni privacy