Mancini si confessa: "Avrei voluto Cavani all'Inter. PSG? Perchè no..."

Mancini si confessa: “Avrei voluto Cavani all’Inter. PSG? Perchè no”


Intervistato da Telefoot, Roberto Mancini si è espresso a tutto tondo, parlando a tutto tondo, sia della sua esperienza in nerazzurro e del suo futuro.

I MIGLIORI CHE ABBIA MAI ALLENATO E CHE CRUCCIO CAVANI

Queste le parole del tecnico di Jesi: “Ho allenato tanti grandi giocatori. I tre migliori? Direi Ibrahimovic, Touré e Aguero. Ma è difficile scegliere. Zlatan è un giocatore che anche ora, nonostante l’età, può fare la differenza per cui il Psg ha perso tanto, anche se ha Cavani che segna tantissimo. Stravedo per Cavani, lo volevo comprare quando ero all’Inter, ma sfortunatamente non se ne è fatto nulla. Lo ritengo un fenomeno, un attaccante davvero completo.”

MANCINI: FUTURO INCERTO MA MAI DIRE PSG

Riguardo alla sua situazione attuale e futura commenta così: “Per ora sono in vacanza, aspetto una buona nuova per la prossima stagione. Allenare il Psg? Non c’è stato alcun contatto, tra l’altro ero allenatore dell’Inter quando la stampa ha parlato di questa possibilità. Ma nel calcio tutto è possibile, Parigi è una città bellissima e il calcio è un mondo curioso. Il Psg è una grande squadra, un grande club con grandissimi campioni. E gli ultimi acquisti, Draxler, ma anche Guedes, sono molto buoni”.

SONO MOLTO LEGATO A BALOTELLI, MA DEVE CRESCERE ANCORA

Infine chiude parlando della sua “creatura”, quel Super Mario Balotelli tanto chiacchierato e criticato: “Nervosismo? In Italia e in Inghilterra gli è successo troppe volte. I tifosi innervosiscono i giocatori e Mario deve fare attenzione a non innervosirsi. Ha 25 anni e ha una qualità enorme. Deve capire che la vita va veloce e il calcio ancora di più. A 17 anni, ha giocato le ultime sei partite del campionato che abbiamo vinto con l’Inter, è per questo che ho un forte legame con lui”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl