INTERTAG – Inter-Pescara, la partita vista dai tifosi

Tifosi Inter Pescara, queste le reazioni dei tifosi durante e dopo la partita. Gli elogi a Pioli, ad un sorprendente D’Ambrosio, e il sogno Chamipions che continua.

Tifosi Inter Pescara: tuttu con Pioli e D’Ambrosio 

L’Inter che vince la settima partita consecutiva è ormai la squadra di Pioli. Il tecnico ex Lazio da quando è arrivato ha fatto un gran lavoro. I risultati lo confermano, con l’Inter che passa dal dodicesimo al quarto posto. Una scalata che è solo l’inizio perchè ora viene il bello (e il difficile). La corsa alla Champions. I tifosi ci credono e lo scrivono su Twitter Sognano il ritorno nell’Europa che conta.

 

 

Non mancano anche le reazioni ai vari go,soprattutto a quello di D’Ambrosio. Il terzino per PIoli è insostituibile e anche i tifosi stanno cominciando ad apprezzare la grinta e la determinazione del numero 33. Se poi regala anche qualche gol, i tifosi non possono fa altro che applaudire.

Non mancano certo i rimpianti per non aver potuto cominciare la stagione con Pioli. Per molti, probabilmente tutti, la situazione in classifica sarebbe stata diversa.  

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy