Gabigol: "Sono molto felice, tengo tanto alla squadra. Sto diventando più forte"

Gabigol: “Sono molto felice, tengo tanto alla squadra. Sto diventando più forte”


Gabriel Barbosa, dopo lo spezzone giocato contro il Pescara, ha parlato ai microfoni di Inter Channel nel post-partita. Ecco le sue parole, colme di tanto entusiasmo:

Se parlo italiano? Sì, sì, parlo italiano.

Nessun brasiliano balla dopo i gol? Quando farò gol ballerò insieme a Joao Mario ed Eder. Sono troppo contento di essere entrato oggi, aiuto sempre, ma è importante che vinca la squadra, sono troppo felice. I tifosi sono sempre così entusiasti.

Mia occasione? Ho sentito i tifosi e i giocatori che mi dicevano ‘tira, tira’, ed ho tirato. C’era anche Eder, però ho tirato io, poi gli ho chiesto scusa.

Ho subito un brutto fallo per il mio modo di giocare? Non cambio il mio modo di giocare, io gioco così, sempre avanti, lo faccio perché ho qualità non per scherzare o per altro. Sono fatto così e se al difensore non piace non è un problema mio. Sono brasiliano, sapevo che ai giocatori in Italia non piace molto questo modo di giocare, ma io sono così, non cambio il mio modo di giocare. I compagni sono andati a parlare con l’arbitro dopo il fallo, ora fa un po’ male.

Il mister parla tanto con me? Ora sono più veloce, più forte, rispetto a quando sono arrivato, sono contento, tutti i giocatori e il mister parlano con me. Io sono pronto, ho sempre lavorato bene e sono felice qui, contento per la vittoria della squadra“-

Il ragazzo sembra calarsi sempre meglio in quest’avventura italiana e nerazzurra. Siamo certi che, nel futuro, la sua importanza crescerà di gran lunga.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl