CdS - Il giovane Pinamonti già oggetto del desiderio in Premier League

CdS – Il giovane Pinamonti già oggetto del desiderio in Premier League

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Primavera di Stefano Vecchi sta volando in campionato con ben 36 punti in 14 giornate e tanti giovani calciatori si stanno mettendo in mostra. Una prima parte di stagione coi fiocchi ma che purtroppo ha dovuto segnalare l’uscita di scena dalla Coppa Italia dopo il doppio confronto con la Roma di Alberto De Rossi. Dopo la sconfitta nella Capitale, infatti, i ragazzi nerazzurri sono stati superati anche nella gara di ritorno per 2 a 1. A poco è valso lo splendido momentaneo pareggio di Andrea Pinamonti con un bel diagonale di destro. Proprio lui che nelle ultime ore sta ricevendo consensi non solo in Italia per l’immediato futuro.

FUTURO IN PREMIER LEAGUE?

Il talento di Andrea Pinamonti sta aiutando la Primavera di Vecchi a primeggiare nel proprio campionato di categoria e ormai sono state tante le giocate e i gol che il classe ’99 nerazzurro ha regalato attirando su di se l’attenzione di molti club. Per trattenere il ragazzo però, l’Inter dovrà vedersela anche con i club d’Oltremanica pronti a puntare su di lui e le avanches sono si tutto rispetto. Nelle ultimi giorni, infatti, si era registrato l’interesse del Tottenham su Pinamonti mentre nelle ultime ore è stato il Liverpool di Klopp ha volere informazioni dettagliate sul giocatore. Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2018 e un ovvio ingaggio da ritoccare tutti gli scenari possono essere possibili per un ragazzo che in Primavera sta da tempo facendo la differenza e che nel giro di un anno sarà indubbiamente pronto per il definitivo salto nel calcio che conta. Da capire ancora con che maglia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy