Joao Mario aspetta per festeggiare: “Prima bisogna vincere a Palermo”

Joao Mario ha festeggiato oggi il suo primo compleanno da interista. Per l’occasione è stato intervistato dopo l’allenamento da Inter Channel. Ecco le parole rilasciate alla televisione ufficiale nerazzurra:

“Sono molto felice di festeggiare il mio primo compleanno all’Inter, ora però voglio una vittoria contro il Palermo. Abbiamo fiducia al momentoo, soprattiutto dopo aver fatto una bella partita in Coppa Italia ed esserci qualificati. Dobbiamo fare il nostro lavoro e di sicuro il Palermo vorrà fare punti, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo vincere. I tifosi? Per me è un orgoglio che tutti i tifosi dell’Inter rapprezzino il mio atteggiamento e il mio modo di giocare. Devo solo migliorare e continuare a farlo. Voglio ringraziare tutti i tifosi per i messaggi di auguri, ora speriamo di vincere domenica a Palermo”

Per Joao Mario quindi, l’unica maniera per festeggiare degnamente questo compleanno è quella di vincere la prossima partita. Anche la maniera migliore per rendere felici  tutti i tifosi che guarderanno la partita da casa.

Impostazioni privacy