FOTO – Sorrentino chiede all’Inter: “Vorrei tre biglietti per la mia famiglia…”

FOTO – Sorrentino chiede all’Inter: “Vorrei tre biglietti per la mia famiglia…”

Questa sera al Meazza l’Inter di Stefano Pioli affronterà il Chievo di Rolando Maran per provare a rimanere in scia Champions. A tentare di ostacolare gli obiettivi dei nerazzurri, sarà Stefano Sorrentino, esperto portiere dei gialloblu.

Proprio l’estremo difensore classe ’79 ha usato i social per chiedere al club nerazzurro di “collaborare” in vista di una sorpresa che il calciatore campano vorrebbe fare alla sua famiglia.

“Ciao Inter, come faccio a prendere tre biglietti per la mia famiglia? Sono in ritiro. Mi date una mano? Vorrei fare una sorpresa. Grazie!”, il messaggio di Sorrentino.

Ed ecco la risposta del club nerazzurro. “I biglietti sono ancora in vendita qui, ma visto il bel pensiero proviamo ad aiutarti noi“.

ECCO IL TWEET DI SORRENTINO

https://twitter.com/Inter/status/820187709163630593

 

 

 

 

 

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie