Handanovic: “Sapevamo fosse dura oggi, tre punti importanti”

Nel postpartita Udinese Inter ha parlato Samir Handanovic. Intervistato da Premium Sport a bordocampo subito dopo la vittoria soffertissima contro i friulani, il portiere ha elogiato lo spirito di sacrificio. Sul futuro, come sempre, non si sbilancia, pensando subito al Chievo.

POSTPARTITA UDINESE INTER, PARLA HANDANOVIC postpartita udinese inter handanovic

Queste le parole del portierone nerazzurro. “Sapevamo che sarebbe stata dura oggi. L’Udinese è in un periodo di forma. Abbiamo dimostrato di poter dire ancora qualcosa in questo campionato. Ora non guardiamo troppo lontano, pensiamo a domenica, c’è il Chievo prima di tutto. Dobbiamo dimostrare in ogni partita di essere da terzo posto. L’Udinese è partita molto bene, abbiamo sofferto all’inizio. Loro sono partiti molto forte, ma sapevamo che non sarebbe potuta andare così per tutti i 90 minuti. Siamo stati bravi ad aspettare, ad avere pazienza e trovare il momento giusto per colpire, anche se abbiamo sofferto troppo all’inizio.”

Una domanda anche sulle speranze di terzo posto dei nerazzurri, alimentate ulteriormente dopo la vittoria di oggi pomeriggio. “Tutto dipende da noi. Il terzo posto compreso. Abbiamo tutto il girone di ritorno, ma bisogna giocare per vedere cosa succederà, lavoriamo partita dopo partita”. Handanovic, anche oggi uno dei migliori in campo, non si sbilancia più di tanto sugli obiettivi dell’Inter.

Impostazioni privacy