Udinese Inter, migliore e peggiore in campo, Perisic e Banega gli opposti

Udinese-Inter, Perisic il migliore, Banega in ritardo


Udinese Inter finisce con la vittoria nerazzurra per 2-1 grazie alla doppietta di Ivan Perisic, due gol che gli valgono la palma di migliore in campo. Male Banega, ancora spento.

Udinese Inter: Perisic e Banega, opposti in campo

Il migliore: Ivan Perisic

Quando il gioco si fa duro ecco Ivan Perisic, giocatore che ha chiuso il 2016 in fase calante si presenta nell’anno nuovo con doppietta e segnale che l’Inter c’è. Fastidioso per l’Udinese, pronto nell’assist di Icardi e in cielo per il colpo di testa decisivo.

Il peggiore: Ever Banega

Non ce ne voglia El Tanguito ma i suoi ritmi in trasferta proprio non vanno. Purtroppo per lui di fianco c’è Kondogbia e i due sono il contrario del fulmine in campo. Non vorremmo essere nei suoi panni con le richieste dalla Cina perché se Banega è questo forse è meglio cercar fortuna altrove.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl