Postpartita Udinese Inter, parla Delneri: “Vince chi segna di più”

Anche il tecnico friulano Luigi Delneri ha parlato nel postpartita Udinese Inter. Delneri non ha nulla da rammaricare ai suoi, ma sottolinea la concretezza dei nerazzurri che è valsa la vittoria. Con annessi complimenti.

POSTPARTITA UDINESE INTER, LE PAROLE DI DELNERI 

Queste le parole del tecnico, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “Nel primo tempo non ci sono state parate di Karnezis. Il calcio è fatto di chi segna più gol ed è stata l’Inter, complimenti a noi. E’ stata molto più complicata contro la Juventus. I miei ragazzi sono in netta crescita. Una sconfitta che non macchia un lavoro di grande spessore. I miei giocatori sono stati ritrovati, la difesa tiene bene. L’Inter ha soluzioni e cambi importanti, noi abbiamo delle defezioni. Abbiamo una mentalità ed è quello che cerchiamo.”

Una battuta anche su Widmer, uscito piuttosto malconcio dal campo, e sui futuri impegni dei bianconeri. “Widmer è uscito con la borsa del ghiaccio. Mi spiace per lui, questo dimostra che abbiamo carattere e soffriamo. La squadra sa essere squadra e questo è motivo di orgoglio e fiducia per il futuro. Ci aspetta una partita dura con l’Empoli. Tutte le altre partite non mi preoccupano per niente. Se proponiamo questo calcio, sicuramente usciremo sorridenti.”

Impostazioni privacy