INTERTAG – Udinese-Inter, la partita vista dai tifosi

InterTag Udinese Inter, ecco in che modo i tifosi nerazzurri hanno vissuto il match contro i friulani sui social.

InterTag Udinese Inter, i commenti dei tifosi nerazzurri sui social

Ovviamente i primi commenti riguardano la scelte di formazione effettuate da Pioli. Il tecnico nerazzurro ha deciso di dare nuovamente una chance a Kondogbia. Banega, invece, ha vinto il ballottaggio con Joao Mario.

Quest’oggi l’Inter gioca con la terza maglia, quella rinominata “Sprite”. Una scelta non particolarmente condivisa dai tifosi.

L’inizio non è proprio dei migliori per l’Inter. L’Udinese passa in vantaggio nel primo tempo con il gol di Jankto, bravo a sfruttare una difesa avversaria fin troppo allegra.

Dopo il gol subito l’Inter non riesce a reagire. Addirittura rischia di subire il raddoppio, con un palo clamoroso colpito dall’Udinese. Alla fine del primo tempo però arriva l’insperato pareggio siglato da Perisic su un assist pregevole di Icardi.

La ripresa inizia con una clamorosa occasione fallita da Banega. L’argentino a tu per tu con Karnezis incredibilmente spedisce il pallone fuori.


Nel secondo tempo il ritmo è abbastanza blando, con il match che si avvia verso il pareggio. Ma Joao Mario ha sui piedi il gol del vantaggio. La conclusione a botta sicura del portoghese viene però respinta sulla linea da Widmer.

Dopo il gol clamorosamente sbagliato da Joao Mario l’Inter riesce a trovare il gol della vittoria, ancora una volta con Perisic. Doppietta personale per il croato, bravo a colpire di testa su assist al bacio dello stesso portoghese.

Con tanto di sofferenza finale e dopo cinque minuti di recupero l’arbitro Doveri fischia la fine del match. Inter batte Udinese in rimonta per 2 a 1, centrando la quarta vittoria consecutiva in campionato. Questa tutta la gioia dei tifosi nerazzurri!

Inter batte Udinese 2 a 1 in rimonta, la sintesi del match

 

 

Impostazioni privacy