Di Marzio - Accelerata dell'Inter per Roberto Gagliardini: i dettagli

Di Marzio – Accelerata dell’Inter per Gagliardini: i dettagli


Importanti aggiornamenti sul mercato dell’Inter arrivano da Gianluca Di Marzio. I nerazzurri, infatti, stanno accelerando per assicurarsi Roberto Gagliardini dall’Atalanta. Nelle ultime ore sono arrivati segnali incoraggianti relativi alla trattativa.

INTER, ROBERTO GAGLIARDINI GIA’ A GENNAIO? roberto gagliardini atalanta

Il primo tassello di un Inter giovane e italiana tanto voluta da Suning potrebbe essere Roberto Gagliardini. Un tentativo in linea con quanto programmato nel summit tra Suning e Pioli. Nelle ultime ore c’è stata un’accelerata nella trattativa con l’Atalanta. Da non escludere un approdo del giovane centrocampista già a gennaio. La formula è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto dalle cifre piuttosto alte. Per il prestito si parla di 6-7 milioni, mentre il riscatto sarebbe fissato a 25. Il centrocampista, però, arriverebbe già a gennaio, con il tecnico che lo avrebbe subito a disposizione. Ancora interessata la Juventus dopo la quasi definitiva chiusura negativa della vicenda Witsel. Per questo, per evitare un ritorno dei bianconeri, Ausilio sta lavorando con i bergamaschi per trovare al più presto un’intesa.

L’operazione chiuderebbe le porte all’arrivo di un altro centrocampista. Sfumerebbe così la trattativa Lucas Leiva, ormai quasi data per scontata. Anche altri nomi, come ad esempio Luiz Gustavo, sparirebbero definitivamente dalla lista dei giocatori nel mirino dell’Inter. Il tutto a meno di altre cessioni in rosa. Solo ulteriori addii, infatti, farebbero tornare la società nerazzurra sul mercato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl