Dalla Spagna – Ever Banega, non solo la Cina? Possibile un clamoroso ritorno al Siviglia

Negli ultimi giorni si è parlato dell’interesse di due club cinesi per Ever Banega. Il centrocampista argentino, che non ha vissuto dei mesi entusiasmanti in nerazzurro, potrebbe anche cambiare aria. Dalla Spagna, però, arriva un’altra, suggestiva ipotesi: un ritorno di Banega al Siviglia.

IL SIVIGLIA RIPRENDEREBBE EVER BANEGA?

Il quotidiano spagnolo Don Balòn commenta l’ipotetico scenario futuro dell’argentino. Banega, infatti, è corteggiato da due club cinesi. Lo Shanghai SIPG, allenato da Villas Boas, e il Tianjin Quanjian, il cui tecnico è invece Fabio Cannavaro. I due club arriverebbero ad offrire 15 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del centrocampista della Selecciòn.

Ma ancora più clamorosa la voce che arriva proprio dalla Spagna. Jorge Sampaoli, tecnico del Siviglia, è alla ricerca di un giocatore abile nella costruzione del gioco e nel penultimo passaggio, per permettere agli attaccanti di arrivare in porta. Identikit perfetto dell’attuale numero 19 nerazzurro. Il ds Monchi, nonostante l’accordo tra l’Inter e il giocatore, aveva fatto di tutto per evitare un addio del centrocampista.

Ora, considerando anche il suo rendimento non proprio straordinario, Banega potrebbe anche tornare al Siviglia e diventare così il tassello che serve a Sampaoli per sistemare la squadra. Da capire anche se al giocatore interesserebbe un’avventura cinese, a fronte invece di un ritorno che gli consentirebbe anche di poter giocare la Champions con il Siviglia a partire dagli ottavi. L’ultima parola, però, spetta all’Inter, che crede ancora in Ever Banega.

Per Banega offerta di 30 milioni dalla Cina

Impostazioni privacy