Vecchi: "Suning vuole investire sui giovani, come per Andrea Pinamonti"

Vecchi: “Suning vuole investire sui giovani, come per Andrea Pinamonti”


In un’intervista al Corriere dello Sport, il tecnico della Primavera Stefano Vecchi ha parlato dei suoi giovani. In particolare, l’esordio di Andrea Pinamonti in prima squadra. Un simbolo del progetto giovani lanciato da Suning. Qualche battuta anche sul suo futuro.

VECCHI: “SUNING TIENE MOLTO AI GIOVANI” 

Queste le parole del tecnico della formazione giovanile. “L’esordio di Andrea Pinamonti in Europa League è stato un premio per noi del settore giovanile. Siamo grati a Pioli. Anche de Boer aveva fatto esordire in prima squadra Miangue. Sono fiero del lavoro fatto. Suning è fortemente intenzionata ad investire sul nostro settore giovanile. Questa è sicuramente una bella notizia. 

Quando si ha la fortuna di avere bravi giovani bisogna avere fiducia in loro, come per Pinamonti, Kean e Pellegri. Se non è una moda del momento, e i nostri allenatori continueranno ad impiegare i giovani, allora il nostro calcio può tornare ad essere uno dei più forti al mondo. Kean mi ha colpito, è fortissimo sia a livello tecnico che fisico. Credo sia un giocatore con abilità straordinarie, destinato a fare una grande carriera.”

“GASPERINI BRAVO CON I GIOVANI. IL FUTURO? MI SENTO…”

Gasperini è un allenatore unico nel suo genere, sta facendo qualcosa di fantastico, anche se non totalmente inaspettato. Ha avuto esperienza nel settore giovanile della Juventus, e sa come valorizzare certi calciatori.

Per quanto riguarda il mio futuro, mi sento un allenatore da prima squadra. Il campionato Primavera vale come un’ottima Serie B. E la verità è che io ho la possibilità di fare il lavoro che amo in una squadra fantastica come l’Inter.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl