Il nuovo Brozovic: perno dell’Inter, marito e futuro papà

Il nuovo Brozovic a disposizione dell’Inter è un giocatore totalmente diverso da quello di inizio stagione. Il croato che aveva de Boer è un lontano ricordo.

Il nuovo Brozovic, fondamentale in questa Inter

L’Inter può godersi il suo nuovo Brozovic. Il croato classe ’93 è in pochi mesi diventato fondamentale nell’Inter di Stefano Pioli. L’inizio dell’anno, dopo un mercato movimentato, aveva lasciato degli screzi tra il giocatore e la società. Spesso vicino alla cessione, rinnovo del contratto bloccato e tanta panchina. Il rapporto con de Boer poi era tutt’altro che idilliaco. Anzi, dopo il primo tempo di settembre con l’Hapoel Beer Sheva, la sostituzione per la pessima prova, iniziò un periodo di punizione. Per oltre un mese non si è visto in campo, prima che lo stesso tecnico olandese lo reintegrasse poche partite prima dell’esonero.

Generated by  IJG JPEG Library

Stefano Pioli invece ha da subito puntato su di lui come tuttocampista. Esempio classico del mediano moderno, capace di muoversi bene in entrambe le fasi. Il rinnovo del contratto e un ruolo importantissimo al centro dell’Inter. La clausola di 50 milioni c’è ma i nerazzurri difficilmente rinuncerebbero al ragazzo.

Il segreto è la famiglia

Si pensava dovesse succedere in estate, invece in gran segreto Brozovic si è appena sposato. Il matrimonio molto segreto con l’amata Silvija potrebbe essere la ciliegina sulla torta del nuovo Brozovic. Una famiglia già semplice la sua, che vive con i nonni. E ora la nuova famiglia, che ad aprile dovrebbe già allargarsi, con l’arrivo del primogenito. Tanti piccoli dettagli che stanno facendo crescere Marcelo dentro e fuori dal campo. L’Inter non può far altro che esultare per la maturazione del giocatore, che è sempre più vicino ad essere un perno della sua squadra.

Cannavaro vuole Brozovic in Cina

 

Impostazioni privacy