Brozovic in Cina? L’agente: “Non ci hanno detto nulla! L’Inter, però…”

Nuove voci di mercato riguardanti Marcelo Brozovic. Al club nerazzurro sarebbe arrivata un’offerta da parte del Tianjin Quanjian. Il club cinese sarebbe pronto a sborsare subito un’ingente somma per prelevare il croato. Di Brozovic Inter ha parlato l’agente Miroslav Bicanic a Vecernji List.

BROZOVIC INTER, BICANIC: “L’INTER NON CI HA DETTO NULLA” brozovic inter

Queste le parole dell’agente: “Solo in caso l’Inter accettasse l’offerta del Tianjin Quanjian il club potrebbe iniziare a trattare con Brozovic. Il club nerazzurro, però, non ci ha detto nulla in tal senso. L’Inter non vuole privarsi di Marcelo.”

Chiusura netta ad un’operazione che, probabilmente, non ha mai visto la luce. I nerazzurri non vogliono lasciar partire il croato, rinato dopo l’arrivo sulla panchina dell’Inter di Stefano Pioli. Brozo è tornato Epic, risultando il secondo miglior marcatore dall’arrivo del tecnico ex-Lazio, con 4 gol, di cui 3 in campionato risultati decisivi con Genoa e Fiorentina. Per questo, Brozovic resterà all’Inter e cercherà subito di confermarsi, a partire dal rientro dalla sosta, quando l’Inter farà visita all’Udinese.

Impostazioni privacy