Brozovic in Cina? L'agente: "Non ci hanno detto nulla! L'Inter, però..."

Brozovic in Cina? L’agente: “Non ci hanno detto nulla! L’Inter, però…”


Nuove voci di mercato riguardanti Marcelo Brozovic. Al club nerazzurro sarebbe arrivata un’offerta da parte del Tianjin Quanjian. Il club cinese sarebbe pronto a sborsare subito un’ingente somma per prelevare il croato. Di Brozovic Inter ha parlato l’agente Miroslav Bicanic a Vecernji List.

BROZOVIC INTER, BICANIC: “L’INTER NON CI HA DETTO NULLA” brozovic inter

Queste le parole dell’agente: “Solo in caso l’Inter accettasse l’offerta del Tianjin Quanjian il club potrebbe iniziare a trattare con Brozovic. Il club nerazzurro, però, non ci ha detto nulla in tal senso. L’Inter non vuole privarsi di Marcelo.”

Chiusura netta ad un’operazione che, probabilmente, non ha mai visto la luce. I nerazzurri non vogliono lasciar partire il croato, rinato dopo l’arrivo sulla panchina dell’Inter di Stefano Pioli. Brozo è tornato Epic, risultando il secondo miglior marcatore dall’arrivo del tecnico ex-Lazio, con 4 gol, di cui 3 in campionato risultati decisivi con Genoa e Fiorentina. Per questo, Brozovic resterà all’Inter e cercherà subito di confermarsi, a partire dal rientro dalla sosta, quando l’Inter farà visita all’Udinese.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl