Marìn su Simeone: “Resterà qui anche l’anno prossimo”

Ennesimo capitolo della vicenda Simeone Inter. A spegnere le voci su un possibile addio del Cholo, stavolta, è stato Miguel Angel Gil Marìn, dirigente dell’Atletico Madrid. Secondo Marìn, è da escludere una partenza del tecnico argentino.

SIMEONE INTER, MARIN: “CON NOI FINO AL 2018” simeone inter

Nell’intervista fatta da La Sexta, il dirigente Marìn ha fugato ogni dubbio su un eventuale addio di Diego Simeone. Queste le sue parole. “Sarà sicuramente il tecnico dell’Atletico, sia in questa stagione che nella prossima. Sono ormai cinque anni che è il nostro allenatore. Ovviamente, se resta noi non possiamo che essere felici. Continueremo a crescere, sia noi che lui. Questa è la cosa più intelligente da fare. Conviene ad entrambi continuare per almeno altri due anni.”

Ennesima smentita, insomma, di un eventuale addio di Simeone, che avvicinerebbe il Cholo all’Inter. Lo stesso tecnico dell’Atletico, più volte chiamato in causa su un possibile approdo sulla panchina nerazzurra, ha confermato di non voler più rispondere a questo genere di domande. Non è in discussione, insomma, che il tecnico continuerà ad allenare i Colchoneros almeno fino al 2018. Così come, però, non è da mettere in dubbio che un giorno, come rivelato tanto dal tecnico quanto da suo figlio Giovanni e dalla moglie, Simeone allenerà l’Inter.

Impostazioni privacy