Mercato Inter, ballottaggio Luiz Gustavo e Lucas Leiva

CdS – Mercato Inter, si sceglie tra Luiz Gustavo o Leiva


Mercato Inter, Pioli ha individuato a centrocampo la falla più grande da sistemare, il ballottaggio nella scelta, secondo il Corriere dello Sport, è tra Luiz Gustavo e Lucas Leiva.

Mercato Inter, ballottaggio Gustavo-Leiva

lucas leiva

Mercato Inter, l’obbligo delle plusvalenze impone ai nerazzurri di non poter investire senza prima cedere gli esuberi. Per questo motivo tra Luiz Gustavo e Lucas Leiva c’è una grande differenza.

Il primo è al centro del progetto Wolfsburg e per i tedeschi è considerato una pedina importante, mentre Leiva è ai margini del Liverpool di Klopp e ha il contratto in scadenza a fine anno.

Entrambi i giocatori sono vecchi pallini di Ausilio, col brasiliano del Wolfsburg cercato sia con Mazzarri che con Mancini e ulteriormente tentato di fare un’esperienza in Italia.

Leiva invece è stato vicinissimo all’Inter nel 2007, con tanto di accordo preliminare col Gremio e vari corteggiamenti in sessioni di mercato anche con Benitez, prima che con Mazzarri e Mancini.

Con i due pallini di Ausilio e l’aiuto di Joorabchian per Leiva l’Inter spera di arrivare ad almeno una pedina importante, in attesa che a giugno parta la corte verso Gagliardini e James Rodriguez.

Lucas Leiva ha detto sì all’Inter, si aspetta la decisione di Klopp

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl