Cara Suning ti scrivo, magari vinciamo un po’

In occasione delle festività SpazioInter si concede di scrivere una lettera verso Suning Group. La proprietà cinese nel 2016 si è presa una buona fetta importante dei nerazzurri. Lo fa scomodando Lucio Dalla in uno dei suoi più grandi successi.

CARA SUNING…

Suning Inter

Cara Suning ti scrivo, così mi distraggo un po’ e siccome sei molto lontana più forte ti scriverò. Da quando sei arrivata c’è una grossa novità, gli allenatori si licenziano nel precampionato, chi viene assunto non sa la Serie A.

L’anno vecchio è finito ormai ma qualcosa ancora qui non va. Si esce poco la sera, perché vincono sempre gli stessi, ci si mette di mezzo anche il rossonero, vince una coppa dopo aver eliminato Alessandria, Crotone e perso la finale di maggio.

E si sta sempre a parlare, per intere settimane, prima Mancini ha una crisi, dopo Icardi sbaglia un libro e a quelli che hanno niente da dire, del tempo ne rimane a legger il quotidiano bianconero. Ma la televisione ha detto che il nuovo anno porterà una trasformazione, arriva Suning e tutti stanno già aspettando. Sarà tre volte Gabigol e festa tutto il giorno, anche Kondogbia scenderà dalla croce e i top player faranno ritorno. Ci sarà da soffrire e ansia tutto l’anno, anche chi è dietro potrà parlare, figurarsi chi ci è davanti. E si tiferà Inter ognuno come gli va, anche Ranocchia potrà giocare, ma soltanto ad una certa età. E senza grandi disturbi qualcuno sparirà, potremmo salutare Biabiany e Jovetic ma anche Melo per carità.

Vedi cara Suning, cosa ti scrivo e ti dico, e come sono contento, di esser qui in questo momento, vedi, vedi, vedi, la classifica, vedi cosa devi inventare, per poter esultare, per continuare a sperare. E se quest’anno poi passasse in un istante, vedi cara Suning, come diventa importante, che in questo istante ci siamo anche noi, magari con Berardi o MessiL’anno che sta arrivando, tra un anno passerà, basta dire “Fozza Inda”, il resto si vedrà, io mi sto preparando ormai, è questa la novità. Ci sarà da soffrire cara Suning, ma il nerazzurro ti conquisterà.

Da SpazioInter Buon Natale a Suning, agli interisti e a tutto il mondo intero.

 

Impostazioni privacy