Icardi Lazio, il bomber vuole ritrovare la via del gol. Non segna da 3 gare

Icardi Lazio, il bomber vuole ritrovare la via del gol. Non segna da…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Icardi Lazio, il gol manca da 3 gare

Icardi Lazio, Gds:”L’ultimo gol è del 28 Novembre”

L’Inter vince da due gare consecutive, e questa è già di per se una notizia. Non subisce gol da due gare consecutive, ed è una nuova altrettanto importante. Icardi non segna da quasi un mese, è questa la notizia ‘negativa’. Si perché Maurito ci aveva abituati bene, con ben 12 centri in campionato stava mantenendo il ruolino di marcia monstre di circa una marcatura a partita. Questa sera con la Lazio occasione casalinga per sbloccarsi, tornando a gioire come non fa dal ‘lontano’ 28 Novembre. Scrive la Rosea: “L’ultimo centro di Mauro Icardi è datato 28 novembre, doppietta contro la Fiorentina. Poi, tre gare a secco, contro Napoli, Genoa e Sassuolo“.

icardiIcardi, il gol manca da 3 partite

Nell’era Pioli, sette gare fra campionato ed Europa League, il capocannoniere è Brozovic con 4 reti, Icardi segue a quota tre, come Candreva: Eder (2 gol) e Perisic (1) completano la lista. Insomma, Icardi comincia realmente a giocare di più con e per la squadra: rientra, pressa gli avversari anche nelle metà campo nerazzurra, non disdegna il lavoro spalle alla porta e i movimenti ad aprire la strada per gli inserimenti dei trequartisti e degli interni. In generale, le cifre di Icardi restano importanti anche a livello realizzativo: 12 reti in campionato (capocannoniere con il romanista Dzeko) e 2 in Europa League; 22 le presenze fra serie A e coppa. Questa sera Maurito insegue il gol numero 70 in Serie A: 59 i centri in nerazzurro, 10 con la maglia della Samp. Bottino impressionante per un ragazzo del 1993″.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy