Biglia Inter, a Gennaio è l'argentino l'obiettivo nerazzurro

Biglia Inter, a gennaio è l’argentino l’obiettivo primario dei nerazzurri


Biglia Inter, Tuttosport parla dei dettagli della trattativa

Biglia Inter, TS: “È il sogno di Pioli”

Il mercato di Gennaio sarà molto movimentato in casa nerazzurra. Le operazioni in uscita saranno diverse, avendo l’Inter diversi esuberi e separati in casa, ultimo in ordine cronologico il caso-Jovetic. L’attaccante montenegrino è in rotta con Pioli è molto probabilmente lascerà il club nerazzurro nel prossimo mercato. Anche le operazioni in entrata, peró, non saranno da meno. Secondo quanto riporta Tuttosport, l’interesse della dirigenza nerazzurra per il regista laziale Lucas Biglia non sarebbe indifferente. Lui è il vero obiettivo di Pioli per Gennaio, avendolo già allenato nel proprio recente passato biancoceleste. Scrive il quotidiano piemontese: “Il sogno dell’Inter e di Pioli stesso, non è un mistero, è l’avversario di questa notte, Lucas Biglia. Recentissime voci dall’Inghilterra hanno rilanciato l’interesse di Inter e Milan per Marouane Fellaini del Manchester United

bigliaInter, Biglia o Fellaini per Gennaio

Continua Tuttosport: “Il belga dopo aver iniziato la stagione da titolare, da un mese è stato bocciato da Mourinho. Fellaini lunedì è stato intercettato a Milano insieme al gemello Mansour e in Inghilterra sono certi che a gennaio possa approdare in Serie A. L’Inter valuta il giocatore, ma non è una prima scelta come, appunto, Biglia. Il regista della Lazio rimane però un obiettivo difficilissimo a gennaio. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018, ma guadagna “solo” 1.5 milioni. Da tempo il suo entourage si aspetta una chiamata da Lotito per rinnovare l’accordo. Biglia, alla soglia dei 31 anni, si aspetta uno stipendio importante, punta a ottenere 3 milioni, ma Lotito non accorderà mai questa sua richiesta (Immobile ne prende 2). La Lazio non sembra avere oggi la fretta di prolungare il contratto e pensa magari di monetizzare la cessione di Biglia l’estate prossima, ma non è da escludere che possa essere il giocatore, in caso di mancato rinnovo, a rompere con l’ambiente. L’Inter, che oggi può muoversi solo con prestiti con diritto di riscatto, aspetta e osserva la situazione. Anche perché se Ausilio riuscisse nella prima metà di gennaio a incassare 15 milioni dalle cessioni, potrebbe pensare di passare all’assalto di Lotito, sapendo però di dover mettere in conto un’offerta da almeno 20 milioni“.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl